Piatti di stagione

Una selezione dei piatti di stagione proposti

... Orto e frutteto ispirano i nostri piatti. Ecco alcune tra le proposte che potrete trovare ...

AGRIRISTORO

Il clima famigliare e la stagionalità dei piatti tradizionali caratterizzano la cucina dell’agriturismo, ma soprattutto la freschezza degli alimenti, come la pasta fatta rigorosamente da noi, dalle tagliatelle, ai ravioli, ai gnocchi con gli ingredienti della nostra terra, poi i sughi di giornata, la carne nostrana , i dolci caldi appena sfornati.

L'AGRITURISMO

Il servizio della ristorazione è attivo dal giovedì alla domenica e durante le festività , con prenotazione. Per le altre giornate della settimana occorre garantire un minimo di 20 coperti.
In genere proponiamo il “menù degustazione” composto da antipasto, bis di primi e di secondi piatti, da scegliere tra le proposte del giorno, per finire in dolcezza con la varietà dei nostri dolci sempre freschi e preparati da noi.
Per farvi un’idea delle pietanze proposte, vi invitiamo a visitare la sezione “Piatti di stagione”.

Il menù degustazione completo è proposto ad € 30,00 a persona bevande escluse.
In alternativa è possibile fare il menù alla carta scegliendo tra le proposte del giorno.
Per i piccoli ospiti prepariamo al momento ciò che desiderate per loro: pasta, ravioli, gnocchi con i sughi più classici, cotolette e altro. Disponiamo di seggioloni che consigliamo di richiedere al momento della prenotazione: inoltre, vi è un comodo fasciatoio.

Abbiamo particolare cura per coloro che necessitano di attenzioni alimentazioni per motivi di salute (allergie, intolleranze, ecc.) o per scelte alimentari (vegetariani, vegani, altro): è gradito se comunicato all’atto della prenotazione, ma possiamo gestirci anche al momento.

Siamo specializzati nella realizzazione di menù personalizzati per ricorrenze e cerimonie: la nostra sala interna ha una capienza massima di 50/60 posti, mentre nella bella stagione possiamo ospitare per eventi eccezionali un numero maggiore di persone nell’area esterna.

Il nostro miele

Circondano la Tenuta boschi di acacie (robinia) e castani dalla cui fioritura si ricava il prezioso miele lavorato con metodi tradizionali e non sottoposto ad alcun trattamento che ne alteri la sua naturale composizione.

 
Tenuta Tovaglieri Via Porto della Torre, 18 - 21010 Golasecca (Varese) Italia
tel +39 0331 959062 cel +39 334 7398373 - info@tenutatovaglieri.it - P.IVA 02145100026